Rimedi Naturali per i Brufoli: sul viso, schiena e collo

rimedi-naturali-per-i-brufoli-sul-viso
Rimedio naturale contro i brufoli sul viso
Consigli e ricette naturali per eliminare i brufoli sul viso, collo, spalle e sulla schiena.

Rimedio contro i brufoli fato in casa


Come eliminare brufoli sul viso, collo e schienna: Prestiamo più attenzione a brufoli quando escono sul suo volto. Nessuno può negare. Ma che dire di collo e schiena l'acne? Come facciamo a rimuoverlo e godere di una pelle liscia e bella?

In questo articolo vi offriamo alcuni consigli più interessanti e rimedi casalinghi per eliminare brufoli sil viso. Non mancate! 



Consigli per eliminare il collo e l'acne indietro

Brufoli, pustole o brufoli in queste due zone del corpo sono più comuni di quanto si pensi. Mentre appaiono più frequentemente durante la pubertà e l'adolescenza, le ghiandole sebacee non sempre funzionano come si deve dopo aver attraversato quella fase.

Quando si soffre di acne sul collo e la schiena sono probabilità di soffrire anche in faccia, ma questo non è sempre il caso. Pertanto, il trattamento in ciascun caso deve essere differente. 



Come far passare i brufoli


Prestare attenzione a questi suggerimenti per ridurre e prevenire brufoli sul corpo:




  • Utilizzare abiti freschi

Gli indumenti realizzati con materiali molto stretti o talune verifica una maggior sudorazione e pori ostruiti.

è meglio scegliere abiti di cotone che non è aderente. Se si sta sudato troppo si consiglia di cambiare i vestiti, almeno una volta al giorno (soprattutto in estate). 



  • Fare la doccia tutti i giorni

Oltre agli abiti, le attività quotidiane possono farci sudare più o meno.

Se ci si allena, la temperatura è alta o avere un lavoro dove siete da qui a lì prendere una doccia o asciugandosi il sudore con un asciugamano morbido, come si può.

Impedisce la pelle dalla disidratazione "singolo" come sudore contiene sostanze che ostruiscono i pori. 



  • Asciugare delicatamente

Quando siamo andati a fare il bagno o fare una doccia prima cosa che facciamo noi cerchiamo di togliere tutta l'acqua prima di vestirsi.

Uno degli errori tipici che facciamo è quello di applicare un sacco di forza con l'asciugamano. Questo provoca l'infiammazione e irritazione, oltre a causare più acne.

È meglio asciugare con piccoli colpetti o passare senza problemi. Non dimenticare il tessuto del tovagliolo ha la capacità di assorbire l'acqua con un semplice contatto con la superficie bagnata.



  • Non trasportare zaini

Se il vostro lavoro o di studio si indossano zaini che sono costantemente appesi posteriore può anche causare brufoli a causa della sudorazione e all'aumento della temperatura nella zona.

E 'vero che sono confortevoli e prevenire problemi alla colonna vertebrale, ma anche di notare ciò che accade nella vostra pelle di indossarli. La raccomandazione è quella di cercare di utilizzare il meno possibile e l'intenzione di lasciare il minimo indispensabile.
esfolia

Senza dubbio, una delle parti più trascurate del corpo è di nuovo "perché non vediamo" o "perché è inaccessibile".

Tuttavia, facendo un esfoliazione settimanale o bisettimanale può essere la soluzione al vostro problema dell'acne (stesso per il collo). È possibile utilizzare creme specifiche o costruire il proprio rimedio con lo zucchero o caffè.

Un'altra opzione è quella di utilizzare un pennello morbido imbevuto di acqua calda. Esso contribuirà a rimuovere le impurità e le cellule morte, il cui accumulo è una delle cause di acne.






  • Lavato con sapone antibatterico

Se si utilizza un "comune" sapone profumato è probabile la pelle si secchi e peggiorare il quadro. Meglio empleases sapone neutro o antibatterico, rimuovere l'olio in eccesso dai pori e previene la formazione di grani.
Consultazione con un dermatologo

  • Consultare un dermatologo
brufoli-nella-schienaSe i fagioli nella schiena o al collo sono molto dolorose, non v'è alcun modo per rimuovere loro per più di si tenta mille modi o non si sa cosa fare per eliminarli allora può essere buona per andare a un dermatologo.

Forse posso dirvi che cosa dovrebbe e meglio di tutti: come sbarazzarsi di loro. 

Le ragioni per l'acne sulla schiena sono diverse, da squilibri ormonali a cattiva alimentazione.

Rimedi casalinghi brufoli


 Casalinghi rimedi acne sul viso, per collo e schiena.

Ci sono molti trattamenti naturali che si può essere molto utile nel caso in cui i graniti hanno cominciato a comparire o se si vuole integrare le creme o lozioni hai detto dermatologo.


Alcune alternative casa ed efficaci sono: 

Ricette naturali per eliminare i brufoli sul viso

Latte, miele e avena

Tutti questi alimenti ha idratanti e consentire la pelle a diventare bella, liscia e nessuna traccia di acne. Quando combinato ci offrono tutti i suoi vantaggi in un unico prodotto.
ingredienti

    4 cucchiai avena (40 g)
    1 cucchiaio di miele (25 g)
    ½ tazza di latte (125 ml)

Che cosa si dovrebbe fare?

    Mettere in una ciotola di latte e avena. Mescolare bene.
    Aggiungete il miele e mescolare per formare una pasta omogenea.
  Applicare sulla zona interessata, precedentemente lavata con acqua calda, con un movimento circolare.
    Lasciar riposare 20 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

Aloe vera per eliminare brufoli

Come applicare l'aloe sul viso: Congelamento gel di aloe vera

Il nostro più grande alleato nella bellezza non poteva mancare in questa lista. Il gel di aloe vera è l'ideale per la guarigione cicatrici causate da "tightening" i grani.

Taglio di un gambo di aloe e si apre a metà longitudinalmente. Estrarre il liquido interno e applicato nella zona colpita pulita e asciutta. Lasciare asciugare all'aria e non risciacquare.
Bicarbonato di sodio

Questo elemento non può mancare in ogni famiglia si può essere molto utile per eliminare i brufoli sulla schiena.

Che cosa si dovrebbe fare?

Basta preparare una pasta con un po 'di acqua tiepida e bicarbonato (eccesso di liquido) e passare attraverso l'area interessata. Lasciate asciugare e rimuovere con acqua.

Non è raccomandato per la pelle sensibile anche. 


Vedi anche: come usare l'aloe per l'acne




Cetrioli per curare brufoli

Mentre si riferisce ai giorni viso e termali, può anche aiutarci se abbiamo acne sulla schiena.

Dona alla pelle un intasamento molto più giovane e più fresco, eliminando dei pori guardare.
Che cosa si dovrebbe fare?

Machaca un cetriolo in un mortaio e formare una pasta (se necessario, è possibile aggiungere un cucchiaino di acqua). Applicare e lasciare agire 45 minuti prima di risciacquare.
aceto di sidro di mele

E 'il più raccomandato in questi casi, per le sue proprietà antibatteriche e antisettiche. Rimuove tutte le impurità che causano l'acne.
Che cosa si dovrebbe fare?

Mescolare due cucchiai di aceto per ogni litro d'acqua. Con uno spray o applicata in cotone imbevuto tronco pelle e posteriore (compresi i bracci). Lasciate asciugare e non risciacquare.

Ripeti 3 volte a settimana e vi raggiungere il pH della pelle è normale e non produce molti grani.