Come Eliminare le Macchie dei Brufoli: Cicatrici Acne Rimedi Naturali

come-eliminare-le-macchie-dei-brufoli-cicatrici-acne-rimedi-naturali
Come eliminare le macchie dei brufoli dal viso
Come rimuovere macchia post brufolo schiacciatoAcne una condizione della pelle che è temuto da molti ... dagli adolescenti agli adulti. 

Cicatrici da brufoli.


Una delle principali conseguenze che questo problema foglie sono macchie rosse, questi a loro volta causare gonfiore ripugnante, stress psicologico e l'imbarazzo. 

Scopri: Guarda il Video alla fine dei post...Grazie!

Se volete sapere come rimuovere macchie acne, continuate a leggere.

Macchie lasciate dai brufoli


Macchie acne si verificano quando le cellule morte bloccare i pori della pelle, infiammando e colorazione di una tonalità rosso l'area interessata. 

Anche se l'acne lieve può causare alcuni punti, acne grave è il più pericoloso perché oltre alle macchie possono lasciare cicatrici per tutta la vita.

Rimedi casalinghi per schiarire le macchie causate dai brufoli


A scomparire le macchie hanno bisogno di sottoporsi ad un trattamento efficace per l'acne.

Rimedi per rimuovere macchie acne

  • Qualcosa che funziona molto bene è quello di lavare il viso due volte al giorno con un detergente delicato. Non lasciate che il sudore e la sporcizia rimangono sulla pelle per molto tempo in quanto ciò potrebbe causare più eruzioni cutanee sul viso o schiena. 
  • Spremitura brufoli e brufoli è la cosa peggiore che si può fare, se lo si fa da soli che riuscirai a causare cicatrici sulla pelle.
  • Provate a stare lontano dalla luce del sole, questo può migliorare in modo significativo il rossore di brufoli. Non utilizzare creme oleose o sostanze che ostruiscono i pori della pelle. Mantenere una dieta sana, bere acqua a sufficienza e di esercitare regolarmente.



Rimedi casalinghi per l'acne sono spesso molto efficaci, perché sono completamente naturali. maschere per il viso sono eccellenti, oltre ad essere molto economico, gli ingredienti possono facilmente trovare.

Se avete la pelle molto grassa è possibile applicare il succo estratto nucleo liquefatto di due mele, lascia sul viso per qualche minuto e poi risciacquare con acqua. 

Per rimuovere la luminosità del viso è possibile utilizzare una miscela di un pezzo di banana matura con un cucchiaio di puro rub miele per un paio di minuti e vedere come la luminosità del viso scompare. Quindi pulire il viso con un po 'd'acqua calda.

Un altro molto buona per ridurre ed eliminare i difetti dell'acne sono tecnica di massaggio del viso, è possibile utilizzare una lozione lieve o farvi una base d'acqua e le rose. 

Per ridurre l'infiammazione con idrocortisone 2 volte al giorno. Succo di limone, dentifricio e aceto anche contribuire a ridurre il rossore di brufoli.

Curare Cicatrici Acne Rimedi Naturali



Qui di seguito è una delle migliori tecniche naturali per eliminare le cicatrici dell'acne.

Naturalmente sbarazzarsi di macchie dei brufoli:


1. Fare una dieta ricca di alimenti nutrienti che forniscono alla pelle una quantità necessaria di nutrienti in modo da poter guarire più velocemente, ricostruendo le cellule per ridurre la comparsa di cicatrici. Esempi di questi alimenti sono frutta come broccoli, cavolfiori, carote, pomodori, cetrioli, ecc

Un po 'di pausa! Ricordate di download per guida libera, "Acne No More". Se si desidera applicare lo stesso consiglio di oggi che vi farà sembrare più bella e bel viso in sole 2 settimane, clicca qui".

2. Usare olio rosa canina in modo che possano ridurre le cicatrici da acne attraverso la rigenerazione della pelle. È inoltre possibile utilizzare la vitamina E presente in alcuni alimenti.

 3. Come olive: olive sono una scelta eccellente per idratare la pelle e per eliminare le cicatrici da acne in quanto questi penetrano la pelle aiutando a rimuovere le cicatrici.

4. L'acqua è uno dei più produttivi per rimuovere le tecniche di cicatrici da acne e può aiutare a prevenire future occorrenze di questo, basta lavare la pelle in cui si ha l'acne 3 volte al giorno tutti i giorni, si hanno anche per bere 8 bicchieri di acqua in modo che a raggiungere pulite le cellule morte della pelle.

5. Il bicarbonato è un ottimo esfoliante per la pelle, che può contribuire a rimuovere le cicatrici da acne, tutto ciò che dovete fare è in una tazza aggiungere un cucchiaio di esso con un po 'd'acqua e fare un mix per farlo appliques sul viso per 30 secondi e poi lavare il viso con acqua.

Ci sono altri modi naturali per eliminare le cicatrici da acne, ma i quattro di cui sopra sono le più facili da implementare e con questi si possono anche ottenere risultati meravigliosi.

Video: Di addio alle macchie dei brufoli, cicatrici con un metodo molto efficiente