Perché alcuni trattamenti acne non funzionano

Perché alcuni trattamenti acne non funzionano


Si può avere incontrato persone che non hanno potuto sbarazzarsi di fastidiosi acne focolai nonostante cercando decine di rimedi casalinghi, prodotti per l'acne e numerose procedure cliniche. 

Per molti, questi prodotti e procedure grande lavoro, ma non appena si smette di utilizzare un particolare farmaco o un trattamento, dichiarazioni acne. 

Per altri, acne trattamenti offrono sorprendenti risultati a breve termine, ma dopo qualche tempo la vostra acne non risponde alle creme e procedure cliniche, anche se seguire fedelmente le istruzioni del medico.

Questo significa che i trattamenti acne non funzionano davvero? 




Curare l'Acne
No, se una particolare procedura clinica non funziona per voi, allora questo non significa che non avrebbe funzionato anche per gli altri. Sapete perché alcuni rimedi acne grande lavoro per una persona, ma non per gli altri? Questo perché quest'ultimo non può affrontare la vera causa di acne. 

Per il trattamento di acne un successo per il paziente, è importante affrontare i colpevoli dietro sblocchi dell'acne. Se il trattamento o farmaci non affrontano la vera causa di acne, trattano solo i sintomi, e gli straordinari, se la vostra acne diventano resistenti al trattamento o sintomi iniziano a tornare al più presto come si può interrompere il trattamento.

Per un trattamento di acne abbia successo, è importante che i fattori che causano l'acne focolai sono rivolte. Alcune delle cause più comuni di acne sono elencati di seguito, passare attraverso di loro e cercare di trovare la causa della vostra acne:

Sebo prodotto dalle ghiandole sebacee:

L'acne si verifica soprattutto in aree che sono ricche di ghiandole sebacee, come viso, collo, braccia, spalle, petto e schiena. Queste ghiandole secernono il sebo - una sostanza oleosa che aiuta a lubrificare la pelle. Questo sebo si combina con le cellule morte della pelle ostruire i pori. Pori ostruiti offrono un luogo ideale per l'acne batteri che causano prosperano. Una volta che i pori sono infettati con batteri che causano l'acne, urti gonfie e rosse salgono al di sopra della superficie della pelle con un centro bianco.

dieta:

Gli studi indicano che alcune diete possono innescare sblocchi. Gli alimenti che possono peggiorare la condizione includono latticini e alimenti ricchi di carboidrati. Cioccolatini cibo può anche peggiorare l'acne.

stress:

Lo stress attiva anche le ghiandole sebacee a produrre più sebo e quindi con conseguente pori ostruiti.

Alcuni farmaci:

Alcuni farmaci sono anche associati ad un aumento acne focolai. Questi includono farmaci che contengono corticosteroidi, androgeni o litio.

Cibo Spazzatura:

Mangiare cibo spazzatura o cibi fritti rendono anche più probabilità di sviluppare l'acne. Lavorare su aree oleose rende anche suscettibile di acne, e funziona proprio come l'olio prodotto dal proprio corpo.

Pelle sporca:

Dirt sé non ha nulla a che fare con l'acne, ma lasciando lo sporco sulla pelle per lunghi periodi possono ostruire i pori, fornendo un luogo ideale per l'acne batteri che causano prosperano in. La pulizia della pelle due volte al giorno e scrub almeno una volta alla settimana è necessario se si vuole sbarazzarsi di acne. È il caso di ricordare qui che strofinando la pelle duramente o usare prodotti chimici corrosivi può irritare la pelle e peggiorare l'acne.

Cosmetici:

Cosmetici non portano a sblocchi, ma l'uso di prodotti cosmetici di qualità inferiore o lasciare il trucco per un lungo periodo può rendere più sensibili a sblocchi.

Mentre tutti i fattori sopra menzionati possono contribuire alla comparsa di acne, il più delle volte è squilibrio ormonale. Non solo i pazienti non riconoscono questo, ma purtroppo, la maggior parte dei medici non riescono a trovare anche la vera causa di acne, e anche se non si preoccupano di affrontarlo. Rimangono nella prescrizione farmaci per il trattamento dell'acne sola, e la maggior parte di questi farmaci peggiorano ulteriormente la condizione, o almeno portare effetti collaterali indesiderati. Anche senza incidere sulla pelle o acne negativamente, questi farmaci non forniscono una cura duratura per il vostro problema acne e torneranno non appena si può smettere di usarli.

Pertanto, se si verificano anche problemi simili, consultare il proprio dermatologo a prescrivere alcuni esami ormonali per determinare se l'errore è interno o esterno. Non preoccupatevi, anche se si hanno problemi ormonali, perché, come qualsiasi altra malattia, problemi ormonali sono curabili. Modifiche volte semplici al vostro stile di vita, come mangiare e dormire abitudini, possono porre il ciclo ormonale in ordine. Ci sono anche alcuni farmaci per aiutare a regolare gli ormoni.

Laser Cura della pelle ha un team di dermatologi riconosciuti a livello internazionale non solo spiegare la causa di acne, ma anche fare un trattamento reale e solida del piano di cicatrice acne per voi per aiutarvi a trattare con epidemie ricorrenti. Offriamo anche consulenze gratuite on-line. Se avete domande, compilate il modulo di richiesta e lasciare che i nostri esperti aiutano.