Alimenti Per Curare l'acne 7 Anti-Acne verdura si dovrebbe mangiare questa settimana

7 Anti-Acne verdura si dovrebbe mangiare questa settimana 

Qual è la tua verdura preferita?
Ti piacciono gli spinaci? 

Beh, anche a me Ma, ti dirò di più. Spinaci è una delle migliori verdure per curare la vostra acne. 

Cibi-per-curare-Acne


Cibi per Curare l'acne

Sì, è vero. Se avete l'acne, si sarà in grado di sbarazzarsi di esso da mangiare più spinaci. Meglio ancora, si può mangiare di più e più di altri ortaggi anti-acne questa settimana e vedrete il miglioramento significativo sulla vostra pelle nei prossimi giorni. 

Non mi credete? Beh, basta provare in un primo momento, e se non funziona, si può cestinare questo articolo dalla vostra vista. 

Alimentazione per curare l'acne


Qui ci sono 7 le verdure anti-acne si dovrebbe mangiare questa settimana:

1 Spinaci

Sono sicuro che hai visto questo ortaggio spesso. Gli spinaci sono un ortaggio a foglia verde comune con un sacco di benefici per la pelle, capelli e corpo. Da mangiare gli spinaci regolarmente, si sarà in grado di cancellare la pelle da acne, fermare l'infiammazione, proteggere il corpo dai radicali liberi, aiuta i capelli a crescere in modo sano, e rendere la pelle più luminosa e bella. Si dice anche che gli spinaci possono aiutare a prevenire il cancro.

2 cetriolo

Si può mangiare cetrioli crudi o il vostro può fare un succo di esso. In entrambi i casi, si ottengono i benefici enormi della pelle di questo stupefacente vegetale. Cetriolo vi aiuterà a facilitare il vostro sistema digestivo e curare il vostro problema stitichezza. Così, vi aiuterà a sbarazzarsi delle tossine dal vostro corpo, che a sua volta aiuterà a curare la vostra acne pure (info: acne è sempre legato con il problema di stitichezza). Cetriolo aiuterà anche a rendere la vostra pelle un aspetto più luminoso idratando la pelle dall'interno.

3 Broccoli

Alcune persone odiano mangiare broccoli. Ma, se odiate questo meraviglioso ortaggio, si sta perdendo molti dei suoi benefici per la pelle. In primo luogo, broccoli aiutano a proteggere la pelle dalle radiazioni ultraviolette pericolose, che danneggia la pelle se non si proteggono (e provoca arrossamento e irritazione della pelle). In secondo luogo, broccoli è utile anche per riparare le cellule della pelle dal di dentro perché contiene le proprietà rigenerative che contribuiranno a trasformare la vostra pelle danneggiata nella pelle sana. In terzo luogo, questo ortaggio è utile per aiutare a prevenire l'invecchiamento della pelle ed eliminare le rughe.


4. Carota

Carota è popolare come il vegetale che aiuta a migliorare la vostra visione. Ma, lo sapevate che la carota contribuirà inoltre a migliorare la vostra pelle un aspetto? Carota contiene componenti antiossidanti che vi aiuteranno a rafforzare il sistema immunitario e prevenire l'acne di apparire sulla vostra pelle. E 'noto anche per essere un ortaggio utile per prevenire l'invecchiamento della pelle e aiutano a facilitare il vostro sistema digestivo. Ancora più importante, la carota renderà la vostra pelle a brillare in modo naturale e renderlo più sano e vibrante dall'aspetto.

5. Germogli

I germogli possono aiutare a controllare la produzione di sebo della pelle. La produzione di sebo in eccesso può causare l'acne, e se non si controlla attivamente, si avrà una pelle con tendenza acneica come risultato. Germogli semplicemente aiuterà a prevenire la produzione di sebo in eccesso che può portare alla formazione di acne nella vostra pelle. Inoltre, vi aiuterà a eliminare i radicali liberi grazie alle sue ricche proprietà antiossidanti.

6. Cavolo

Cavolo è un ortaggio comune utilizzato in varie zuppe. E 'ancora nella stessa famiglia con broccoli. Cavolo ha diversi benefici per la pelle ei capelli, e se si mangia questo ortaggio spesso, troverete che la vostra acne gradualmente diminuire e andato nel giro di poche settimane. Il vantaggio principale di cavolo per la vostra pelle è che può aiutare a disintossicare il corpo e guarire tutti i problemi di pelle che si possono avere, come acne e pelle secca.

7. Sedano

Il sedano è considerato un vegetale anti-acne per vari motivi. In primo luogo, aiuta a rilassare il corpo e prevenire lo stress. Quando hai una mente senza stress, la vostra acne sarà più facile da curare. In secondo luogo, aiuta a prevenire la reazione allergica sulla pelle. Alcuni sintomi dell'acne possono apparire a causa della reazione allergica della pelle, e il sedano vi aiuterà a prevenire esso. In terzo luogo, il sedano può aiutare a ridurre efficacemente l'olio in eccesso nella vostra pelle, che aiuterà anche a prevenire l'acne di apparire sulla vostra pelle.

Ora che avete capito i vantaggi di ciascuna delle suddette verdure anti-acne, è una buona idea per voi di iniziare comprese quelle verdure nel vostro pasto questa settimana. La vostra pelle vi ringrazierà per esso.

Blast acne grave in 60 giorni 


Non tutti i piani di trattamento dell'acne funziona per tutti. Alcuni di loro lavoreranno, alcuni di loro non lo faranno. Sai cosa funziona al 100% del tempo in cui lo si applica? E 'quando si applica l'intero sistema di trattamento dell'acne per il vostro corpo, invece di solo alla vostra pelle. Per saperne di più qui.

Questo sistema vi aiuterà a capire come è possibile eliminare strategicamente la vostra acne entro 60 giorni-fino alle radici di essa. Così, garantirà risultato permanente.