Acne Donna Come Curarla: Rimedi Naturali Aloe Vera per acne

acne-donna-come-curarla-rimedi-naturali-aloevera
Acne donna come curarla: alcune donne devono lottare con le rughe e le macchie senza lasciare dietro i focolai efferati dell'adolescenza ormonale acne.


Cura dell'acne nelle donne adulte.




Contrariamente alla credenza popolare, non solo i giovani e gli adolescenti soffrono di problemi di acne.



Questo disturbo, che può verificarsi ovunque sul corpo, ma di solito colpisce gli adolescenti in faccia e la schiena, affligge circa il 10% degli adulti (2% se parliamo di persone sopra i 50 anni).


Significativamente riguarda una percentuale maggiore di donne ha anche riscontrato che, secondo i dermatologi consigliano, non dovrebbero usare prodotti di acne mira le pelli adolescenti perché sono troppo forti per la pelle matura e per di mezza età.

La comparsa di acne in età avanzata può essere dovuto a diversi fattori:



  • Si tratta di un acne cistica micro, senza seborrea, che in primo luogo alle tempie e il mento e nella maggior parte dei casi è causata da un abuso di cosmetici, ma la sua causa può anche essere ormonale (in pre-menopausa) per i disturbi digestivi o neuropsichiatricaLa pelle può macchie, segni, Shine, pori e / o cicatrici allargate.

  • L'acne a 40 è meglio di controllare l'acne giovanile. Ciò che è essenziale è che il trattamento è multidirezionale: regolatore sego, batteriostatico, anti-ossidanti, e opacizzante anti-infiammatori.

E per tenerlo a bada, è necessario modificare alcuni aspetti dello stile di vita, perché solo con l'aiuto di cosmetici e la ricetta da medici farmaci nei casi più gravi, non può vincere questa battaglia colossale.

  • Pulizia: Non toccare o spremere i fagioli per evitare la comparsa di cicatrici. Cercate di mantenere i capelli rimossi dalla faccia, per esempio, se avete la frangetta aumenterà il grasso dalla tua fronte e l'emergere di più graniti. 
  • Dieta: Si dovrebbe ridurre il consumo di bevande zuccherate, cibi fritti, grassi, cibi ad alto contenuto di sale come patatine fritte e altri snack-, pizza, prodotti piccanti e latticini. Essi favoriscono la comparsa di acne.
  • Lo stress: Cercate di non dare ai nervi, perché alti livelli di cortisolo, causando la produzione di olii nella pelle e l'infiammazione, che è una delle principali cause di acne. Con lo stress cronico è l'acne cronica così darle un favore alla vostra pelle e cercare una tecnica anti-stress che funziona per voi. 
  • Moderazione: Completa con tabacco e alcol. Per le persone inclini ad avere l'acne, queste due abitudini sociali sono particolarmente dannosi. Uno studio britannico ha rivelato che le donne che fumano hanno più probabilità di avere adulti (o non-infiammatoria) acne rispetto a quelli che non lo fanno.

In realtà, questo studio conclude che il 40% delle donne ha studiato sviluppare qualche forma di acne (punti neri, brufoli). 

E 'stato anche osservato che i fumatori hanno la metà del livello normale di secrezioni di vitamina E nella pelle, rendendola più inclini a sviluppare l'acne loro.

Curare l'acne con Aloe Vera


Diversi prodotti sul mercato promessa di chiarire i sintomi di acne durante la notte e in qualche misura hanno successo. Il tasso di successo dipende dalla acne che si ha. 

Questo articolo presenta il metodo di usare Aloe Vera per curare l'acne. Aloe Vera può essere utilizzato nella sua forma naturale come pianta.

Il blocco dei pori e la crescita di batteri sul viso è la causa di acne. L'acne potrebbe essere sotto forma di granuli solo quando è morbida, e potrebbe diventare cisti o se grave conglomerato acne. 

L'Aloe Vera è il miglior rimedio naturale disponibile che lenisce i pori gonfie e impedisce l'acne da diffondere. Aloe Vera curare l'acne indipendentemente dalla fase di acne che avete.

Il metodo presto possibile per curare l'acne è quello di utilizzare l'Aloe. Essendo la famosa erba, non è usato per curare l'acne. 

Dà un effetto lenitivo per la pelle, ammorbidisce e accelera il processo di guarigione. In realtà, molti prodotti cosmetici usano l'Aloe Vera come ingrediente. Succo della pianta è utilizzata anche per curare malattie del tratto digerente legate.
Il Centro di gel di Aloe lascia fornire la migliore cura per l'acne. 

E 'disponibile in tutti i negozi di medici e generi alimentari sul bancone e può essere applicato direttamente sui brufoli. Bitter lattice Aloe estratto dalla corteccia è un potente farmaco per la stitichezza. Evitare di usare troppo del succo di quanto potrebbe portare a diarrea.


Come applicare l'aloe sul viso

Lavare il viso e quindi applicare il gel di Aloe lascia. Massaggiare il gel sul viso con le dita circolarmente. Lasciare per qualche tempo e poi lavare. 

È possibile applicare due volte al giorno. Di solito ci sono effetti collaterali se usato Aloe Vera. Tuttavia, alcuni di noi possono essere allergici ad esso e quindi se c'è qualche tipo di prurito o arrossamento della pelle, deve smettere di usare il gel. 

Prima di trattare l'acne consultare il proprio medico circa il trattamento. Aloe Vera riduce tutti i sintomi visibili di acne come brufoli o qualsiasi altro punto nella vostra pelle. 

E si può stare certi che l'acne non tornerà. Per ottenere una pelle chiara e perfetta, è necessario per curare l'acne in modo permanente. Tutto quello che dovete fare è portare uno stile di vita sano, bere molta acqua e utilizzare solo metodi naturali per curare l'acne.

Se siete alla ricerca di maggiori Informazioni su come curare l'acne, come curare l'acne o come prevenire l'acne, controllare il nostro link qui sotto.

Video: Rimedi Naturali Contro l'Acne Come Curare