10 Rimedi Naturali per l'Acne Sulla Schiena

rimedi-naturali-per-acne-sulla-schiena
Scopri come eliminare l'acne sulla schiena, è molto simile ad altri tipi di acne. 

Egli è caratterizzato da macchie cutanee che vanno da casi lievi con brufoli e punti neri, per i casi più gravi, con pustole e cisti acne anche. 

Come liberarsi dell'acne sulla schiena.




Acne schiena non discrimina contro un gruppo di età, sesso, razza o posizione geografica. È possibile incollare letteralmente qualcuno.


Eliminare l'acne sulla Schiena


Molte volte quando qualcuno Torna acne, sono sopraffatti dal desiderio di curare immediatamente. 

Ci si sente come la decolorazione o difetti sono che tutti si nota quando guardano persone. 

Sotto voi troverà i dieci modi migliori per sbarazzarsi di acne sulla schiena.


10 modi per liberarsi di acne sulla schiena


1. Se si desidera la vostra acne schiena chiarire rapidamente, un modo importante per raggiungere questo obiettivo è l'abbigliamento di colore chiaro fresco e applicare un po' di polvere sul lato posteriore. Questo modo si riduce la traspirazione, il terreno fertile per i batteri che causano l'acne. Anche quando sudare tanto, sarà necessario modificare la camicia da ciò che non si ottiene extra di stratificazione.

2. quando fate l'esercizio prolungato o prolungata attività che richiedono molto sforzo dove sudare molto, fare la doccia o il bagno immediatamente. Per i tempi quando non è possibile una doccia o un bagno, almeno prendere un panno morbido, pulito e asciutto e asciugare il sudore.

3. la persona tipica macchia la pelle secca dopo una doccia o un bagno. Se si soffre di acne schiena, è importante farlo. Invece, prendete il vostro asciugamano e asciugare tamponando. Sfregamento della pelle può essere più irritazione e pelle più infiammate.

4. utilizzare un detergente antibatterico per l'acne. Ci sono anche saponi per combattere l'acne in tutto il corpo, non solo il tuo volto. Tuttavia, non utilizzare SAPONE in faccia il suo acne schiena. Questo è troppo difficile e non soddisfare le particolari esigenze della pelle sensibile.

5. le persone che soffrono di acne schiena non devono usare zaini. Portare uno zaino può aggiungere calore alla schiena già sensibile. Il calore può favorire la traspirazione e causare ulteriori zone di allevamento per la vostra acne.

6. usando una miscela di perossido benozyl è ancora uno dei migliori metodi disponibili per curare l'acne. Tuttavia, assicurarsi che il gel o crema che si sceglie ha almeno 10% perossido di benzoile.

7 è vero che funzionano perossido di benzile bene, ma ci sono stati studi dove è stato trovato che la loro acne sono eliminati due volte più velocemente se si combinano perossido di benzile e un prodotto che contiene alfa idrossi.

8. Inoltre ci sono rimedi naturali disponibili per affrontare l'acne. E uso di idrossido di sodio (soda caustica) SOAP e dell'albero del tè di olio non secca l'acne ma vi darà una pelle visibilmente più morbida.

9. esfoliante una volta alla settimana è un buon modo come si prestare attenzione ad esso su tutte le parti del corpo colpite da acne, compreso ma non limitato ai glutei e schiena. Questo può essere un modo costoso di curarla, ma un'opzione meno costosa consiste nell'utilizzare lo zucchero invece di scrub e detergenti che sono disponibili. Lo zucchero inoltre rimuovere le cellule morte della pelle.

10. se la tua acne è grave, può cercare aiuto da una medico (dermatologo) pelle dermatologi aiutano le persone con una varietà di problemi di pelle. Un dermatologo può prescrivere farmaci per il tuo problema di acne schiena. Non ci sono antibiotici, topici orale e contraccettive orale trattamenti compresi, retinolo. 

Alla ricerca di modi migliori per sbarazzarsi di acne sulla schiena?

È consigliabile che trattare la vostra acne indietro ai primi segni di esso. Questo può aiutare a fermare la diffusione di batteri e può anche ridurre al minimo i danni alla vostra pelle. Prima di tentare, prima che sia andato.

Questi sono i dieci metodi più efficaci disponibili per trattare e sbarazzarsi di acne sulla schiena. Ricorda di essere attiva nella lotta contro la condizione della pelle. Saperne di più su quali sono le cause Torna acne e cosa evitare quando si dispone, prima si può aiutare il corpo a sbarazzarsi di esso.

Ottenere migliori trattamenti acne che hanno dimostrato di essere sicuro ed efficace per acne schiena.

Hai già visto il nuovo sistema olistico anti-acne di Mike Walden? Si chiama "Mai Più Acne", io l'ho letto interamente (223 pagine) e vi sono davvero tante ottime informazioni su come liberarsi naturalmente dall'acne senza farmaci o parafarmaci. Lo consiglio vivamente: è molto onesto e diretto, senza tutte le fesserie che si trovano ovunque in rete al giorno d'oggi. Questo è il sito dove trovare più informazioni:



Step-by-Step pelle chiara successo del sistema con gli schemi didattici e le illustrazioni per aiutare in modo permanente eliminare l'acne da dentro e fuori.

A Simple 30-Minute routine quotidiana per eliminare tutti i tipi di sintomi dell'acne brutti, imbarazzanti e dolorose, come cicatrici, arrossamenti, desquamazione, e secchezza.

I 10 peggiori alimenti non si vuole mangiare se si vuole curare in modo permanente l'acne e le prime 10 alimenti si dovrebbe mangiare invece.

Un prodotto naturale Da Cile che migliora notevolmente la struttura della vostra pelle.
Il metodo migliore per determinare la tua acne trigger in modo da poter eliminare rapidamente la causa dei sintomi dell'acne.

Tre tipi di erbe spesso trascurato per l'amplificazione di sistema e pulizia acne immunitarie capacità naturali del vostro corpo.


E molti altri…