Come Combattere ed Eliminare i Brufoli sul Viso: Curare il tuo Acne Oggi

Come combattere-ed-eliminare-Brufoli-sul-viso-curare-l'acne-oggi

Come combattere ed eliminare i Brufoli sul viso, curare il tuo Acne oggi 

Uno dei più inquietante un fastidioso questo è di avere brufoli sul viso. Io uso di averli regolarmente quando ero un adolescente era così frustrante ea volte mi chiedevo se stavo creando una fabbrica di brufoli. 
Mi guardo allo specchio e guardo i brufoli e alcuni di loro erano grandi e la parte superiore del loro rosso. Mi chiedevo tutti i giorni come sbarazzarsi dei miei brufoli nel minor tempo possibile. Se solo qualcuno potesse mostrare come vorrei essere così grande pieno in quel momento. 

Come combattere ed eliminare i brufoli sul viso velocemente


Fortunatamente per voi, oggi, se si sta cercando il modo di sbarazzarsi di brufoli velocemente, allora questo articolo dovrebbe far luce per voi. 

Al fine di sbarazzarsi del vostro brufoli sottopelle, seguire questi suggerimenti qui sotto 


# 1 lavare delicatamente il viso con acqua tiepida. L'acqua calda aiuterà a rimuovere l'olio in eccesso dalla pelle. Utilizzando un detergente viso delicato contenente acido salicilico possono anche aiutare anche se non è necessario. 

# 2 Prendi un asciugamano pulito e riscaldarlo in acqua calda. Posizionare l'asciugamano caldo sul tuo brufoli per circa 10 minuti, mentre l'applicazione di una leggera pressione ad esso. 

# 3 Ripetere il numero 2 di circa 2 o più volte; il più a lungo lo si fa meglio è, ma non lo fai più di 5 volte perché può causare la pelle a diventare molto sensibile. 

# 4 Applicare una punta di un dito di olio d'oliva per i brufoli prima di andare a letto. Quando ti svegli al mattino, sciacquare il viso con acqua tiepida e poi asciugare tamponando con un asciugamano pulito. 


Come eliminare i brufoli sottopelle


Vuoi sapere come sbarazzarsi di punti neri, i brufoli, senza dover visitare il medico per i trattamenti costosi ? 

Visitare il nostro sito dove vi forniamo un trattamento naturale per l'acne, sicuro che curare la vostra acne e vi darà la pelle chiara che vi meritate.